Eagles Point Free Repair

La nostra passione al vostro servizio

Una copertura per tutti nostri clienti. Valida su tutte le ali skywalk vendute in Italia tramite rete ufficiale, attivabile su tutte le ali di qualsiasi marca che vengono revisionate dal nostro laboratorio! ​ E volate tranquilli!

Eagles Point introduce dal 2018 una nuova speciale garanzia a supporto dei suoi clienti che entra in funzione in tutti i casi in cui occorre riparare il vostro parapendio o qualche sua parte.

COME FUNZIONA

La Eagles Point FREE REPAIR offre una copertura di due anni nel caso di riparazione o sostituzione di parti del parapendio di importo variabile in base al livello di garanzia.

FORMULA ORO: 100 € di copertura su tutte le nuove vele Skywalk, oltre alla normale garanzia 2+2 Skywalk, purchè entro 1 mese dalla ricezione della nuova vela il cliente richieda la copertura ad Eagles Point inviando una email a info@eaglespoint.it con i propri dati di contatto, numero di serie della vela. 

Oppure richiedendola al costo di 9 euro aggiuntivi al momento della revisione in laboratorio.

Qualsiasi cosa avvenga al vostro parapendio durante il periodo indicato sarà coperto gratuitamente dal laboratorio Eagles Point anche in piu interventi e cmq fino al raggiungimento dell'importo di 100 euro. E se la vela viene revisionata presso il nostro centro revisioni, l'ammontare residuo può essere utilizzato per interventi straordinari che si presentino necessari in fase di revisione (cordini o riparazioni), purché la revisione avvenga entro il periodo della copertura offerta.

COME SI ATTIVA

Vele skywalk

Eagles Point offre  GRATUITAMENTE COPERTURA FREE REPAIR ORO su tutte le vele skywalk vendute in ITALIA* a partire dal primo Gennaio 2018 e  purchè il cliente, entro un mese dal ricevimento della vela invii una mail di attivazione ad Info@eaglespoint.it indicando i propri dati di contatto e il numero di serie della vela. . Ad ogni revisione ufficiale (oltre alla garanzia 2+2 skywalk della prima revisione) la copertura livello ORO si può rinnovare per altri due anni richiedendola al costo di 9 euro, sempre che la vela superi i criteri di revisione.

Vele di ogni marca

Basta inviare la vostra vela in revisione presso l'EAGLES CHECK POINT e potrete attivare la EAGLES POINT FREEREPAIR valida due anni o fino a scadenza del certificato di revisione.

E volate tranquilli!

Cosa comprende: Materiali e lavoro per la riparazione o ripristino straordinario di parti del vostro parapendio anche per più interventi ma fino ad un totale IVA INCLUSA di costi pari a 100 euro.

Cosa non comprende: Spese di spedizione e logistiche. Spese relative alle normali operazioni CHECK di routine. Sono escluse ali utilizzate per motivi professionali da scuole o professionisti.



Hai un problema con una vela sotto copertura FREEREPAIR?
Chiama o scrivi whatsapp al 3355434993 o compila il modulo seguente: